Portoncino Coibentato RD80 Firenze
I portoncini coibentati RD80 hanno una trasmittanza termica che parte da 0,68 W/m2K. Il telaio è in profilo composito di alluminio di alta qualità con taglio termico da 20 mm, mentre il manto è realizzato in alluminio coibentato da 80 mm. Viene progettata con vetri a tripla camera, soglia di guarnizione magnetica e serratura multipunto di chiusura. L’isolamento è dato dalla schiuma coibentante Freon Free PU. L’anta della porta è possibile personalizzarla con fermavetri e riempimento in alluminio coibentato da 41 mm o vetrocamera. Con la loro certificazione per l’antieffrazione di classe RC3, i portoncini coibentati RD80 offrono il miglior rapporto qualità-prezzo.
Richiedi ora maggiori informazioni
Effettuiamo sopralluoghi e forniamo i nostri servizi
Risposte in meno di 24 ore!
Assistenza Garantita
Ti supportiamo in tutte le fase dei lavori: prima, durante e dopo il nostro intervento per garantirti un'assistenza sempre presente.
Azienda Certificata
Crediamo nella formazione e nel rispetto delle più aggiornate normative in materia di qualità, sicurezza e responsabilità.
Soluzioni Personalizzate
Amiamo definirci consulenti artigiani perché ogni progetto ha esigenze specifiche che richiedono risposte e soluzioni tailor made.